Un luogo senza tempo per il gelato

Häagen-Dazs è da sempre un premium brand del gelato, ma questa caratteristica non si traduceva nella loro experience di vendita al dettaglio. Per distinguersi dalla fredda e impersonale concorrenza avevano bisogno di allineare le loro gelaterie con i principi fondamentali del brand.

Approfondisci

Chiudi

Haagen-new-3-2

Era necessario riuscire a coniugare le tradizioni di una famiglia del vecchio mondo con la contemporaneità di un brand globale. Interbrand ha per questo creato un’esperienza per gli ospiti memorabile come il loro gelato. I menu diventano gourmet, tanto da essere allettanti ancor prima di aver assaggiato il gelato, l’ambiente caldo e accogliente e un’atmosfera ben lontana dalle comuni gelaterie dove la plastica e il colore bianco regnano sovrani. ‘Taste, Create and Enjoy’ il loro mantra. Un invito a indulgere, a soffermarsi e a concedersi un momento per sé.

Haagen-new-3-2

Crafting an inviting, timeless venue for ice cream

[\show_more]

Iscriviti per ricevere le nostre news

Nome*
Cognome:*
E-mail:*
Azienda:*
Ruolo:*