Il brand: motore per le start-up

Il brand è un motore fondamentale per il business di una start-up. Lo dimostrano i risultati pubblicati nel nostro studio Breakthrough Brands, realizzato in collaborazione con Facebook, Ready Set Rocket e New York Stock Exchange (NYSE). Un documento unico nel suo genere che prende in esame le organizzazioni emergenti in cui il brand svolge un ruolo centrale e che sono caratterizzate da un modello di business originale o da un’idea innovativa.

Approfondisci

Abbiamo individuato 60 Breakthrough Brands che abbiamo raggruppato, senza stilare una classifica, secondo 10 insight (Growing together, Growth in action, Growing potential, Growth for good, Growth through clarity, Personal growth, Growth in data, Growing mecosystems, Virtual growth, Growing global), tre categorie di settore (Health & Wellness, Finance, Food & Beverage) e due categorie aggiuntive (Innovation Incubators e Ones to Watch). Tra questi, anche due brand italiani, BeMyEye, inserito nella categoria Growh in data – Data for value, e DePop, indicato tra i Growing Mecosystems – Network conduits.

Interbrand Breakthrough Brands

Why Breakthrough Brands?

Building Breakthrough Brands in the digital age

The right time to IPO

Chiudi

Iscriviti per ricevere le nostre news

Nome*
Cognome:*
E-mail:*
Azienda:*
Ruolo:*