Dare voce all’arte

.ART è il brand che ha dato vita alla piattaforma globale dedicata al mondo dell’arte.
A una settimana dal lancio il Louvre Museum, Sotheby’s, i Best Global Brands Apple, Audi, AXA, BMW, Disney, Facebook, Google, Microsoft e Samsung; i brand del lusso Chanel, Rolex, Rolls-Royce e gli artisti Beyoncé e Dr Dre hanno hanno registrato un dominio .art.

Approfondisci

170220_art_1200x630

Interbrand ha definito il ruolo di .ART come una voce trascendente capace di superare la separazione esistente fra “.com” e i domini locali, posizionando il brand come l’unico curatore digitale di una vasta e variegata comunità globale di arti e culture. L’identità che abbiamo sviluppato rispecchia tutto ciò, agendo da tela digitale per il mondo dell’arte e offrendo libertà d’espressione e autenticità.

Il lancio di .ART crea nuove possibilità di crescita per gli artisti, così come per le persone e le istituzioni che li sostengono.

A new canvas for art online

Chiudi

Iscriviti per ricevere le nostre news

Nome*
Cognome:*
E-mail:*
Azienda:*
Ruolo:*